Politica di rimborso

Liquid error: Could not find asset snippets/cb_faq-widget.liquid
Pagina 1
Resi
----
La nostra politica di resi dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrire
un rimborso o uno scambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Merci deperibili come cibo, fiori,
giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre non accettiamo prodotti intimi o
articoli sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
* Carte regalo
* Prodotti software scaricabili
* Alcuni articoli per la cura della salute e della persona
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.
Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
* Libro con evidenti segni di utilizzo
* CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti.
* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo
ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e verrà applicato automaticamente un credito
sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso sia ufficialmente
pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo
tendenze2018@gmail.com.
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso
item, inviaci una mail a tendenze2018@gmail.com e invia il tuo articolo a: Sofia de Filippi Mariani
5, Civitavecchia, 00053, Italia.
I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un regalo
credito per il valore del tuo ritorno. Una volta ricevuto l'articolo restituito, verrà rilasciato un buono regalo
spedito a voi.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o il donatore ha fatto spedire l'ordine a
se stessi per darti in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui lo scoprirà
il tuo ritorno.
spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Sofia de Filippi Mariani 5, Civitavecchia,
, 00053, Italia.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. spedizione
i costi non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, verrà detratto il costo della spedizione di ritorno
il tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, maggio
variare.
Se stai spedendo un articolo superiore a € 75, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o
acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
Liquid error: Could not find asset snippets/cb_faq-widget.liquid